Home
impresa di pulizie
lavaggio tappeti
lavaggio moquette
autolavaggio
Ciani Fernando 338 73.50.233
ccentergroup@gmail.com

COME PULIRE I VETRI DI CASA SENZA ALONI
Consigli e trucchi per la pulizia dei vetri

C--CENTER Impresa di Pulizie esegue nelle città e provincie di Milano, Monza, Varese, Como la pulizia ordinaria e straordinaria di Abitazioni, appartamenti, case, ville, alloggi, palazzi, stabili, cantine, solai, box
Ciani Fernando 338 73.50.233 ›Lavaggio Moquette
Mappa sito
 Divani
Materassi
Facebook

COME PULIRE I VETRI DI CASA

lavare i vetri è una faccenda che richiede tempo, attenzione e tanto olio di gomito, oltre a essere un po’ noiosa e difficile. Magari ci hai provato, ma il risultato del tuo duro lavoro non è stato esattamente quello che ti aspettavi: qualche alone di troppo e le opacità sulle superfici ti hanno fatto desistere.

Eppure, sai bene, che vetri brillanti e infissi puliti fanno la differenza in casa .
Garantiscono più lucentezza e un immediato senso di pulito e ordine. 

Quindi rimandare non è la soluzione. In realtà bastano alcune semplici dritte da seguire con attenzione per avere finestre perfette , senza troppi sforzi. 

Preventivo telefonico gratuito

Per richiedere informazioni sulla pulizia dei Divani a domicilio, telefonare senza impegno tutti i giorni, anche nei giorni festivi dalle ore 8.00 alle 19.00 a:

Ciani Fernando
338 73.50.233

Per ricevere un preventivo del vostro Divano immediato e dettagliato, potete inviare tramite watshapp la foto del divano da pulire, si prega di inviare la foto del divano o dei divani per esteso, particolari del tessuto o delle macchie presenti sul divano, la città, la descrizione dettagliata delle vostre richieste o necessità.

Sarà mia premura ricontattarvi il prima possibile e comunque entro la giornata.

Eseguo personalmente il lavaggio dei vostri Divani e Imbottiti, il lavoro non viene delegato a terzi.

C-CENTER di Ciani Fernando
P.IVA 02917990125
Cod. F.CNI FNN 68S15 F205R

Privacy Policy

Pulizia della casa i nostri servizi a domicilio

C-CENTER Pulizia Appartamenti Milano, esegue al vostro domicilio il lavaggio di Divani, pouff, poltrone, sedie,

Pulizia a domicilio di Materassi matrimoniali e singoli, fouton, lavaggio testate del letto e sponde, lavaggio Materasso divano letto

Lavaggio Tappeti antichi e moderni a casa tua.
Pulizia Tappeti con il metodo iniezione ed estrazione a domicilio.

Lavaggio Moquette per abitazioni private e uffici in tutta la Lombardia e parte del Piemonte

Pulizia Appartamenti Milano Home Page

Pulire prima gli infissi

Per prima cosa, è opportuno eliminare la povere dai serramenti spolverando accuratamente la struttura della finestra o passando un panno umido. olo in un secondo momento puoi procedere al lavaggio.
Ma per lavare bene gli infissi ed evitare di rovinarli, bisogna fare particolare attenzione al materiale di cui sono composti.

Vediamo subito le soluzioni più adatte a ogni superficie.

Infissi in legno.
I tuoi infissi sono in legno? Sono i più belli da vedere ma anche i più delicati. Meglio pulirli con un panno ben strizzato e acqua calda a cui puoi aggiungere qualche goccia di sapone di marsiglia. Fai attenzione a non bagnare troppo la superficie perché il legno potrebbe assorbire l’acqua e rovinarsi. Controlla inoltre se la verniciatura dell’infisso è integra o tende a staccarsi, in questo caso devi far trattare il legno per garantirne la durata.

Infissi in alluminio.
Per infissi in alluminio e acciaio usa una spugna in microfibra imbevuta di acqua calda. Se sono molto sporchi puoi aggiungere all’acqua una goccia di sgrassatore o sapone marsiglia mentre per il meccanismo di chiusura, difficile da pulire aiutati con un vecchio spazzolino da denti.
Puoi cogliere l’occasione per controllare anche il funzionamento di parti meccaniche e guarnizioni. Per prevenire guasti o blocchi, usa uno spray a base di vasellina in modo da mantenere il meccanismo ben lubrificato e proteggerlo dall’ossidazione.

Pulizia Infissi in PVC

Se i tuoi infissi sono in PVC, considerati fortunato perché basta davvero poco per lavarli e mantenerli in perfetta forma. Come prodotto per la pulizia utilizza uno sgrassatore leggero o un po’ di detersivo per piatti diluito in acqua tiepida.
Se i tuoi infissi in PVC sono chiari e un po’ datati, puoi combattere il tipico ingiallimento con una soluzione composta da 1 litro d’acqua, 3 cucchiai di acqua ossigenata da 40 Vol, 2 cucchiai di bicarbonato e mezzo cucchiaino di detersivo per piatti. Lascia agire per un’ora e sciacqua bene.
Il risultato è garantito.

Pulizia Infissi in legno

Infissi in legno.
I tuoi infissi sono in legno? Sono i più belli da vedere ma anche i più delicati. Meglio pulirli con un panno ben strizzato e acqua calda a cui puoi aggiungere qualche goccia di sapone di marsiglia. Fai attenzione a non bagnare troppo la superficie perché il legno potrebbe assorbire l’acqua e rovinarsi. Controlla inoltre se la verniciatura dell’infisso è integra o tende a staccarsi, in questo caso devi far trattare il legno per garantirne la durata.

C-CENTER Pulizia professionale vetri

Richiedi un preventivo gratuito per la pulizia professionale dei tuoi vetri

Detersivo per la pulizia dei vetri

molti prodotti che trovi in commercio lasciano residui che si accumulano strato su strato ogni volta che pulisci i vetri.
Per questo a lavoro finito ti sembrano peggio di prima! La soluzione? Trovare il detergente che fa per te e le tue finestre. Magari ecologico.

Ecco alcune ricette vincenti per realizzare un lavavetri fai da te, a costo zero.

Acqua e aceto: mescola 100 ml di aceto in mezzo litro d’acqua calda e metti il composto in un contenitore spray. Applica la miscela su un un panno e via con l’olio di gomito! L’aceto contribuisce a rimuovere lo sporco in quanto è uno sgrassante naturale.

Acqua e sapone: più semplice da farsi che a dirsi! Ti basta versare un cucchiaio di sapone liquido in uno spray con acqua calda. Ricorda, però, di sciacquare bene le superfici dopo aver passato la soluzione.

Detersivo per piatti: visto che in casa non manca mai, puoi diluirne un cucchiaino in una bacinella con mezzo litro di acqua calda usando la soluzione per intingere la spugna.

Patata cruda: è un segreto che pochi conoscono ma davvero efficace. Utile per sgrassare i vetri e renderli brillanti. Basta tagliare a metà una patata, strofinarla sul vetro dalla parte piana e risciacquare accuratamente con acqua calda.

Pulizia dei vetri a vapore

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

phoneenvelopehomebookbookmarkstorephone-handset