Home
impresa di pulizie
lavaggio tappeti
lavaggio moquette
autolavaggio
Ciani Fernando 338 73.50.233
ccentergroup@gmail.com

PULIZIA TAPPARELLE MILANO MONZA VARESE COMO
Lavaggio Tapparelle, Persiane, Serrande

C-CENTER Pulizia Tapparelle Milano, Lavaggio Tapparelle Milano, Come pulire le tapparelle e le persiane, Come pulire le Tapparelle velocemente, Pulizia Tapparelle a vapore, attrezzo per pulire le Tapparelle, Spazzola per pulire le Tapparelle, Come pulire le Tapparelle dall' esterno, Pulizia Serrande,
Ciani Fernando 338 73.50.233 ›Lavaggio Moquette
Mappa sito
 Divani
Materassi
Facebook

PULIZIA TAPPARELLE, PERSIANE, SERRANDE

C-CENTER Pulizia Tapparelle, Infissi, Serrande esegue nelle città e provincie di Milano, Monza, Varese, Como il Lavaggio Tapparelle.

Le persiane sono esposte a molti rischi, tra cui: usura legata al passare del tempo, agenti climatici, guano dei volatili ecc.

Tutti questi fattori possono compromettere in modo serio i vostri infissi. Grazie ad una pulizia periodica seguita da una regolare manutenzione potrete ovviare a molte spiacevoli conseguenze.

Proponiamo a tutti i nostri clienti, privati e aziende, un servizio periodico (mensile o stagionale) di pulizia persiane. Grazie a prodotti detergenti specifici oltre alla bravura dei nostri operatori le vostre finestre torneranno alla bellezza e alla trasparenza caratteristica del momento dell’acquisto.

Le tapparelle verranno lavate sia internamente che esternamente, operando direttamente all’interno del cassonetto.

Le persiane e le veneziane verranno lavate a seconda del materiale di produzione (legno, acciaio, pvc). Di solito le tapparelle vengono prima smontate e poi trattate accuratamente.

La nostra impresa di pulizie fornirà tutti i materiali, come scale, trabatelli, piattaforme aeree, aste telescopiche ecc, necessarie per l’intervento di pulizie.

Tutti i prodotti da noi utilizzati non lasciano gocce, residui di detersivo o aloni sugli infissi.

Preventivo telefonico Gratuito

Per richiedere informazioni sulla pulizia dei Divani a domicilio, telefonare senza impegno tutti i giorni, anche nei giorni festivi dalle ore 8.00 alle 19.00 a:

Ciani Fernando
338 73.50.233

Per ricevere un preventivo del vostro Divano immediato e dettagliato, potete inviare tramite watshapp la foto del divano da pulire, si prega di inviare la foto del divano o dei divani per esteso, particolari del tessuto o delle macchie presenti sul divano, la città, la descrizione dettagliata delle vostre richieste o necessità.

Sarà mia premura ricontattarvi il prima possibile e comunque entro la giornata.

Eseguo personalmente il lavaggio dei vostri Divani e Imbottiti, il lavoro non viene delegato a terzi.

C-CENTER di Ciani Fernando
P.IVA 02917990125
Cod. F.CNI FNN 68S15 F205R

Privacy Policy

Pulizia della casa i nostri servizi a domicilio

C-CENTER Pulizia Appartamenti Milano, esegue al vostro domicilio il lavaggio di Divani, pouff, poltrone, sedie,

Pulizia a domicilio di Materassi matrimoniali e singoli, fouton, lavaggio testate del letto e sponde, lavaggio Materasso divano letto

Lavaggio Tappeti antichi e moderni a casa tua.
Pulizia Tappeti con il metodo iniezione ed estrazione a domicilio.

Lavaggio Moquette per abitazioni private e uffici in tutta la Lombardia e parte del Piemonte

Come Pulire le Tapparelle

Le tapparelle, poste all’esterno delle nostre finestre e dei nostri balconi, sono costantemente esposte allo smog e alla polvere. Ciò significa purtroppo che, ogni qual volta apriamo l’infisso, la suddetta polvere e lo sporco entrano inevitabilmente in casa. Perciò è necessario, per quanto noioso e poco allettante, pulirle periodicamente, sicuramente una volta all’anno. Ecco una breve guida su come pulire le antipaticissime tapparelle.

Innanzitutto, armatevi di una scopa, un secchio d’acqua tiepida, in cui andrete a diluire un qualsiasi detergente igienizzante, e di un panno morbido. Quindi, partendo dall’esterno delle tapparelle, con movimenti orizzontali e dall’alto verso il basso, con la scopa spazzate la polvere e la terra in eccesso. 

Per prima cosa è necessario rimuovere eventuali accumuli di polvere e sporcizia che si annidano soprattutto sulla superficie esterna delle tapparelle. Per spolverarle efficacemente possiamo aiutarci con una scopa tradizionale o, in alternativa, possiamo usare i piumini estendibili.

Una volta terminata la pulizia della polvere possiamo passare a lavare le tapparelle in modo da riportare il bianco a splendere nuovamente. Il consiglio è usare acqua tiepida ed un detergente delicato, non aggressivo né acido che potrebbe rovinare le tapparelle. Come rimedio casalingo, al posto del detergente possiamo usare del comune bicarbonato di sodio da sciogliere in una bacinella con dell’acqua tiepida. Il bicarbonato è un ottimo sgrassante e disinfettante naturale e possiede anche un ottimo potere smacchiante e sbiancante.

Terminato questo primo lavaggio, sciacquate accuratamente le tapparelle con abbondante acqua. Al termine del lavaggio, asciugate accuratamente le tapparelle con un panno morbido, meglio se in microfibra. Eventualmente, potete trattare bianco delle tapparelle con una cera da esterni che aiuterà a mantenere più a lungo la pulizia ed il colore delle tapparelle.

Se vi state chiedendo come pulire in profondità le fessure e i serramenti con una scopa, non preoccupatevi: in realtà, questa prima fase è molto più utile se siete dotati di tapparelle in legno piuttosto che in plastica.

Passando al secondo step, il più importante, della nostra guida su come pulire le tapparelle, prendete il panno morbido, bagnatelo nel secchio, e ripete lo stesso movimento che avete eseguito prima con la scopa: orizzontale, dall’alto verso il basso. Anche qui partite prima dall’esterno dell’infisso.

Nel caso in cui la vostra finestra non dia su un balcone o un terrazzo, allora avvolgete tutta la tapparella, aprite il cassonetto e ripete lo stesso procedimento (scopa e panno) sul rullo, svolgendolo man mano che pulite le stecche.

phoneenvelopehomebookbookmarkstorephone-handset